In caso di un grave incidente, può accadere che il veicolo si danneggi seriamente, tanto da richiedere un intervento da parte di uno specialista che possa riportare il mezzo in asse e renderlo nuovamente sicuro e pronto ad essere guidato senza difficoltà. Per fare ciò, è necessario disporre di un banco a DIMA, ovvero, di una struttura in grado di raddrizzare il telaio e di riportare il veicolo al suo stato originale.
Non è semplice trovare delle carrozzerie che dispongano di una simile attrezzatura: per questo motivo, abbiamo pensato di rispondere alle richieste della nostra clientela e di dotarci di un banco a DIMA che potesse essere utilizzato per i casi di intervento più critici. Lo staff che compone il nostro team è pronto ad effettuare sopralluoghi e interventi sul luogo dell’incidente, così da poter valutare personalmente l’entità del danno e intervenire, qualora fosse necessario, utilizzando il banco a DIMA.
Per il cliente, poter contare su una carrozzeria che dispone di strumenti all’avanguardia diventa un modo per trovare un punto di riferimento per ogni eventuale danno al proprio veicolo e ricevere un parere competente in ogni caso.
Per migliorare la soddisfazione dei nostri clienti, ti chiediamo di lasciarci una recensione.
Ti ringraziamo per il tempo che ci dedicherai.